mail
#

La cucina

  I nostri menù sono a base di pesce, rispettano la tradizione ma sono rivisitati dalla creatività di Luca in base alla stagione e alla disponibilità del mercato. Preparazioni espresse, abbinamenti insoliti ma mai eccessivi e presentazioni curate rappresentano la base della nostra cucina. Tra i più richiesti i maccheroncini con gambero rosso, pesto al basilico e pomodorini, la pasta e fagioli con le cozze, il  filetto di orata in crosta di zucchine, il baccalà mantecato e tra i dolci, rigorosamente fatti in casa, la pastiera che è stata definita “la migliore mangiata fuori Napoli!”    

Accanto ai piaceri per il palato offriamo una cantina in continua evoluzione per soddisfare anche gli intenditori più esigenti: vi proponiamo vini locali e nazionali in alternativa al vino della casa, un Pinot bianco scelto con cura per accompagnare le nostre specialità.

Inoltre, su prenotazione, è possibile richiedere il menù di carne.

Siamo aperti a pranzo e a cena ( vedi pagina Informazioni) e periodicamente vi proponiamo serate a tema e degustazioni. Se desiderate maggiori informazioni, siete  invitati a contattarci all’indirizzo info@arcoriccardo-ristorante.it